Skip navigation

…ho visto cose che voi umani …

…ho visto un bassotto col culo grosso “passeggiare” su un tapis roulant ed allungarsi mentre passeggiava perchè la parte anteriore camminava più velocemente di quella posteriore.

…ho visto un “cuoco d’astronave”, anelare ad apprendere l’uso del computer per poter redigere le proprie “memorie”…

…ho visto una cobressa ingoiare un topolino e sputarlo fuori dopo poco e ho sentito esclamare quello stesso stupido topo, mentre si rimetteva a posto i capelli, <<“Uà! Uagliù! … che bucchine!”>>

…ho visto una scimmia che pur di non condividere una banana con una sua simile, se l’è infilata su per il culo prima di consumarla.

…ho visto un nonno leccare tutt’intorno un gelato prima di offrirlo alla nipotina che lo guardava stranita

…ho visto le immagini di una cagnetta, mi pare si chiamasse Laika, sparata nello spazio con un razzo sotto il culo in nome della scienza (aveva anche il caschetto o sono in pieno delirio?)

…ho visto meccanici sfregarsi le mani quando arrivi in officina con l’auto

…ho visto comparire sulla mia testa un’astronave grande come una città e, in una frazione di secondo, sparire di nuovo ad una velocità non terrestre (ma erano tempi in cui qualche “joint” ancora faceva capolino nella mia vita quindi …prendetelo col beneficio d’inventario)

…ho visto giovani intelligenze sprecate sedute nei banchi di scuola a mo’ di parcheggio e lì abbandonati a se stessi

…ho visto la volta celeste, osservandola fissa per lungo tempo, “curvarsi” tanto da sembrare che fossimo in una di quelle palline trasparenti che si appendono sugli alberi di Natale (stesso periodo dell’astronave …quindi..)

poi …

…poi ho visto un uomo, sconosciuto, che seppur sotto la pioggia non si è risparmiato di aiutarmi a spingere l’auto in panne bagnandosi ed andandosene via così com’era comparso. Senza proferire parole. Dopo che ho visto questo, …sono tornato a credere!

Grazie! …sconosciuta testa di cazzo!

Rispondi

