Skip navigation

Ho provato a cercare delle skins per dare un tocco meno freddo e standard al media player sul mio palmare. Ho notato che per la versione presente in WM2003, ce n’erano poche e di queste poche la maggior parte erano a pagamento. Ne ho trovate anche altre carine ma non erano compatibili con la mia versione. Ho pensato allora di crearne qualcuna e di modificarne altre già esistenti per poterle utilzzare sulla nostra versione. Ho quindi creato un pack di 13 skins che potete scaricare qui.

Per darvi un idea di quel che è venuto fuori eccovi alcume anteprime di due skins che ho prodotto

ed anche un’anteprima di una modificata che ora può essere utilizzata con la nostra versione di WM2003.

Se ne dovessi aver voglia ne produrrò altre che condividerò con voi ma non prometto nulla. A presto.

Rispondi

