Skip navigation

Computer! Ma che cazzo ci devo fare con sta scatola? Mah!
Allora installo. Provo. Mi serve? Mah!
allora disinstallo.
Ma forse!
Allora ne installo un’altro. Provo. Mi serve? Mah!
allora disinstallo.
ok! disinstallato! E mò. Che cazzo ci devo fare con sta scatola?!
Scrivo?! E a chi? Fammi pensare… A chi posso scrivere? Mah!
E allora spengo!
Ok spento! E mò! Dove lo metto? Mah!
Allora lo riaccendo!
Ma quasi quasi scrivo! Ma cosa? E a chi?
…cazzo! la chat!
posso chattare! Ecco! Ho trovato! ora chatto!
Allora vediamo … “cazzone22cm” … mah! …”Sonialsb” (forse intendeva lsd; ma chi se ne frega) … mha!…”selosamiamogliemiammazza” … mah! … “Vogliosa con CAM” (che ci farà questa con un CAMmello?) …mah!… “PadronacercaSchiava” … mah! … “VideoChiavami” (vuole una ricarica da 20 euro) …mah! … mah! …….”ma chi cazze sò sta gente?!?
Ho deciso! Chiamo mia moglie e le chiedo di perdonarmi per le volte che la disprezzo e che provando ad andare su una chat ho capito che lei è una delle cose sane che mi sono capitate e che da oggi in poi tutto sarà diverso! …E se pensasse che voglio solo arruffianarmela? Lasciamo perdere va!
Ma il problema resta! Che cazzo ci faccio con sta scatola?
Allora navigo! …navigo… navigo e …un ..blog! Ah si! i blog! Ma famme verè cherè sta ‘rrobba!
leggo. interessante! commento! mi risponde: ….installa ubuntu ..è una debian ..fidati!
Ok mi fido! (lo conosco questo, mi sembra uno a posto)
Allora installo. Bello! oddio, bello! simpatico! …oddio simpatico! diciamo diverso!
Mo googlo un po’! inseriamo ubuntu e vediamo un po’….
ubuntu …kubuntu …winzoz …fallaci …Fallaci?!?! Che cazzo c’entra la Fallaci?!? mah! Vediamo!
“….. è un sistema operativo serio e non come quella interminata serie di sistemi operativi di Gates sempre fallaci!” ahh! …mi pareva strano!
vabbè! andiamo avanti! …kde3.5beta ….harvey… linus torvalds …. crack… linux journal … … …aho! basta! mo’ stute!
Fatto!
Minchia! Ma fuori nevica! Ma fammi accendere il camino va!
Marò! Me sente ‘o fridde ‘ncuolle!
Però! Sta lampetella scarfa pure ‘o core!

dedicatoallapazziachemiricordagarbatamentechequand’anchetuttociòpercuivivodovesseperderesensoleisaràsemprelì
prontaadoffrirmiunrifugiosicurooveriposaretranquillo!

Rispondi

